VOGLIAMO PARLARE INSIEME? ECCO UNA CHAT TUTTA PER NOI!

Cerca nel blog

domenica 10 gennaio 2010

Un caro benvenuto!

Ciao a tutti!
Iniziamo questo nostro viaggio alla ricerca dei perchè e dei per come riguardo ad un argomento di grandissima attualità.
Premettiamo subito una cosa:
io non sono un medico nè un'esperta di settore, ma ho voluto creare questo blog come persona "comune" che ha vissuto e vive (o convive, come volete dire voi) questa esperienza.
Quindi vi parlo in prima persona e spero che questo luogo si riempia di persone con lo stesso problema, chi più chi meno, chi manifesto e chi nascosto, per risolverlo una volta per tutte.
Piano piano vi racconterò i miei vari passaggi e mi auguro che anche voi facciate lo stesso con me.
NON ci nascondiamo, NON ci isoliamo, facciamo in modo che questo "problema quotidiano" o "saltuario" non rovini la nostra vita.
Mi auguro di avere il plauso da parte vostra per questa iniziativa.
Spero di creare attorno a me una cerchia di uomini, donne, ragazzi, adolescenti e di chiunque altro voglia confrontarsi, sfogarsi, avere consigli "NON MEDICI"...
Insomma ... "questo vorrei diventasse il vostro rifugio segreto".. in cui parlare e trovare il modo di arrivare a far sì che ciò che ci accomuna diventi il nostro punto di forza...
Non so se saremo in grado di farcela, ma almeno tentare non costa nulla e la psicologia può aiutarci solo fino ad un certo punto.
Se non ci aiutiamo tra noi chi può farlo?
NOI SIAMO GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO!... Facciamo che la nostra vita sia degna di essere chiamata tale e non sprechiamola vivendo nella paura.

Ecco dunque la mia premessa... ora inizierò a capirci qualcosa di blog e creerò piano piano un qualcosa di carino (spero).
Nel frattempo vi prego... non lasciatemi sola ed io non vi abbandonerò mai!

Un caro saluto e un benvenuto a tutti coloro che, non conoscendo questo blog nascente, casualmente mi troveranno.

Clelia

Nessun commento:

Posta un commento

"Scrivi qui il tuo commento a questo post"