VOGLIAMO PARLARE INSIEME? ECCO UNA CHAT TUTTA PER NOI!

Cerca nel blog

martedì 16 novembre 2010

La storia INFINITA .......

Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno seguendo e mi dolgo della mia assenza causata dalla presenza di un pargolo che mi gira per casa e purtroppo non mi permette più di far ciò che desidererei... :-)

Mi spiace non vedere invece persone che si sfoghino perchè a me piace molto parlare e confrontarmi piuttosto che scrivere soltanto di me, ma vabbè... vi aspetterò .. SENZA ANSIA però!!!

Volevo oggi raccontarvi una cosa, non mia a dire il vero.

Più vado avanti nella vita e più riesco a comprendere le persone che stanno male.
Ora le riconosco e penso sempre di più di non essere sola, ma in bellissima e soprattutto numerosissima compagnia.

Ognuno di voi di sicuro si sentirà UNICO e per questo non scrive, non parla e si fa mille problemi perchè pensa che se lo dicesse a qualcuno costui lo etichetterebbe.

Bè a dire il vero io non posso dirvi il contrario perchè è vero che il mondo giudica.
In pratica vi giudica per qualunque cretinata, quindi come possiamo pretendere che non giudichi una cosa di questo genere?

Oramai viviamo in un'epoca così frenetica che sinceramente mi chiedo chi sia davvero la persona super fortunata a non aver avuto, non dico un vero attacco di panico, ma dei problemi tipo tachicardia, tremori, semi-svenimenti o altro ancora.

Purtroppo devo aggiungere anche che non si è perso il VIZIO DI "S"PARLARE....
Non c'è nulla da fare ...la gente non ha di meglio che guardare gli altri invece che se stessi e quindi noi, in una situazione non felice, ci chiudiamo.

SBAGLIATISSSSSSSSSIMO!

Proprio ieri mattina, alzandomi dal letto, ho sbandato.. barcollavo e stavo come se avessi la pressione a zero..ho comunque continuato a cercare di stare in piedi, solo che ad un certo punto sono caduta a terra, o per meglio dire mi sono inginocchiata. Non mi sono fatta male ma le mie gambe non mi hanno retta e non so il perchè e mai lo saprò perchè non ho chiamato nessuno. La giornata è passata più o meno così, in uno stato di torpore, ma con un bambino non potevo crollare...
La sera invece è esploso un bel mal di testa.
Giorni fa ho davvero avuto paura che mi venisse un attacco e chissà forse ci sarebbe mancato poco se non mi fossi imposta di non pensare all'esistenza di questi attacchi.
Purtroppo si sono accavallate delle cose in questo fine settimana che mi hanno causato stress.
Sono arrabbiata col mondo, ma chi ci va di mezzo sono solo io.

Quindi vorrei tanto parlare di questo con voi, vorrei sapere a voi cosa vi capita e come risolvete la situazione.

Insomma AIUTIAMOCI e stiamoci vicini...

Io di mio posso solo dirvi una cosa... VEDIAMO SEMPRE IL LATO BUONO.... nonostante quello che vi racconterò prossimamente ed è una cosa che mi porto tuttora (ed è abbastanza pericolosa e grave) io vado avanti e mi dico: sono 4 anni che non ho un vero attacco di panico!!!

Certo non faccio più quello che facevo prima ed è passato tantissimo tempo, però mi dico che devo darmi altro tempo e FORZANDOMI anche a piccoli passi tornerà il SERENO!

Vi lascio con un messaggio positivo: SOLO CHI HA IL NOSTRO PROBLEMA PUO' CAPIRCI, MA NESSUNO SARA' MAI IL MIGLIOR MEDICO DI SE STESSO! QUINDI PER RICORDARE IL BUON MIKE: "ALLEGRIA"!

Baci a tutti e mi auguro di vedervi in massa qui da me.... per favore fatelo per me e per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

"Scrivi qui il tuo commento a questo post"