Salve a tutti...
Davvero non vi ho abbandonato, ho solo attraversato un periodo di forte stress e per questo in parecchi momenti ho avuto dei piccoli inizi di attacchi.
L'ultimo è stato domenica.
Si manifesta così....
Non mi manca l'aria come gli attacchi classici, ma mi sento venir mancare e poi mi scoppia una tosse micidiale che mi fa respirare giusto un filino.
Ora non so se il nervosismo crea la tosse e questa mi toglie il respiro o è che prima mi manca il respiro e poi mi viene la tosse per cercare di farmi respirare un pò.
Sta di fatto che di solito mi accascio al suolo, in ginocchio, e tossisco finchè non passa la fase acuta..
In questo frangente la testa si surriscalda e inizio anche a sudare freddo, cerco l'aiuto (sostegno) anche con una mano di qualcuno che mi è vicino, sempre che ci sia, altrimenti mi siedo a terra e aspetto il da farsi.
Quindi scusate se non sono ancora riuscita a dirvi il PEGGIO di quel che mi è successo quasi oramai 5 anni fa e che mi porto ad oggi, ma questo periodo è partito male.
Soprattutto l'anno nuovo è stato una tragedia dietro l'altra, purtroppo di salute e non mia, ma di persone strettissime a me.
Dunque siate clementi nell'attesa e cercate di sfogarvi anche un pò voi....
Potete anche diventare autori, basta chiedere, così tutti potrete scrivere le vostre esperienze e dispensare consigli, basta solo che lo facciate con onestà.... ma un blog come questo credo possa racchiudere solo persone sensibili e con problemi di varia natura....ma giuro a me e a voi tutti che insieme, un giorno, non oggi, non domani, ma li risolveremo e potremo cantar vittoria!
Per ora un Bacio immenso a tutti i miei lettori attuali e futuri.... anzi più che lettori direi AMICI o "compagni di AV-"S"-VENTURA!
Cerca nel blog
giovedì 20 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
"Scrivi qui il tuo commento a questo post"